mercoledì 10 febbraio 2016

Mini HAUL Valeryana: "Blush Garden" Neve Cosmetics, Alkemilla, Purobio, Nabla

Hello flowers!!

In questo caso l'epiteto "flowers" ci sta tutto dato che finalmente è arrivato anche a me il blush che avevo ordinato della nuovissima linea di Neve Cosmetics: "Blush Garden"! Ho acquistato Sunday e non vedo l'ora di provarlo! Il packaging è davvero carinissimo, la rosa è visibile sotto la jar e l'effetto è davvero bello! In più essendo sotto, non ci si sente in "colpa" nel prelevare il prodotto rovinando il fiore (si lo so, sono problematica XD). Ma andiamo con ordine...

Ho ordinato da Valeryana, una bioprofumeria siciliana da cui ordino spesso e mi trovo molto bene, ampia scelta, rapidi, efficienti e generosi con i campioncini (il che non guasta mai!). Ho colto la palla al balzo dei "Blush Garden" in promozione a 8,90€ per fare un mini ordine che comprende: il suddetto blush, la crema eudermica di Alkemilla, il primer per pelle grassa di Purobio e uno strappo alla regola...... non me ne vogliate, Nabla crème shadows nella tonalità Christine.. che si sa purtroppo non hanno un bell'inci sigh...
Campioncini: Alkemilla amido di riso e balsamo, Biofficina Toscana shampoo, Neve Cosmetics Bio Primer (così farò un confronto con Purobio) e Eos (marca che sinceramente non conosco)



Immagini del blush in crema Sunday:

La jar capovolta con la rosa
 è contenuta in una scatolina verde pallido e fucsia con le info

La jar "dritta" con tappo sempre verde pallido e fucsia e l'inci

La bellissima rosa nel dettaglio

Non avendolo ancora provato non posso darvi maggiori informazioni su resa e texture anche se Sunday viene descritto come un fucsia amarena vivace dalla consistenza cream to powder. Tutti e 7 i blush hanno effetto opaco. Sono adatti per vegetariani e vegani, senza ingredienti dannosi e hanno un pao di 12 mesi.
Contenuto: 4ml
Continuo il mio elogio dicendo che questi blush sono cascati proprio a fagiolo, in quanto io prediligo i blush in crema e mi ritrovavo proprio a centellinare i due che avevo (ormai un po' vecchiotti) Couleur Caramel e Lavera, entrambi delle vecchie limited edition. Quindi sono ben contenta che Neve abbia lanciato questi blush perché corrispondono a tutto quello che cerco in questa tipologia di prodotto. Inoltre c'è tanta scelta, gli altri che in futuro conto di provare sono Monday e Tuesday!

Passando in breve agli altri prodotti, dico solo che li volevo provare da tanto, specialmente la crema Eudermica, per dare un po' di idratazione e salvare la mia pelle da questi mesi invernali, ma senza ungerla. Ho sentito solo note positive su questa crema e conto di usarla in combo con la crema purificante sempre di Alkemilla che mi sta accompagnando ormai da qualche mesetto.

Packaging pratico e "snello" di Alkemilla

Descrizione e Certificazioni

Il primer opacizzante di Purobio mi incuriosisce tantissimo! So che contiene microsfere di silica e non vedo l'ora di vedere l'effetto sulla pelle! Conto poi di fare una entry con tutti i primer bio che possiedo in modo da fare paragoni e confronti. Questo primer è stato paragonato ai primer siliconici, se fa quel che promette sarà una vera BOMBA.




Non mi dilungo su Christine di Nabla, l'inci è siliconico e ci sono cascata come una PERA CONSAPEVOLE. Lo sapevo che i crème shadows hanno brutto inci, ma ho ceduto perché Christine (e pure Pinkwood) mi piacciono tantissimo... è un peccato che Nabla li abbia formulati così, ma come sempre apprezzo la loro trasparenza. Come prodotto sarà sicuramente fantastico, ma come ingredienti non ci siamo... quindi se mai li acquisterete, siate consapevoli dell'inci.

E' tutto miei flowers! A presto con nuovi post!

gwenthegreenelf

Nessun commento:

Posta un commento